Potresti essere tu...

Raccontarsi agli altri è meno semplice di quel che si pensi. La cartella stampa ti aiuta a mettere nero su bianco la tua storia, le tue peculiarità, i servizi e i prodotti della tua azienda...tutto ciò che ti caratterizza. Per non farti trovare impreparato da chi ti chiede chi sei e che cosa fai.

Tutto parla di te

Come in un Bignami, Autorivari racconta con sintesi e precisione tutto ciò che parla di te. E lo fa mettendo insieme testi descrittivi, immagini significative, infografiche e tutto ciò che serve per fornire un’idea complessiva di chi sei e soprattutto di ciò che progetti o realizzi.

Pronta all’uso

Una volta completata, la cartella stampa è pronta per essere utilizzata e inviata agli operatori della comunicazione interessati a conoscere meglio i tuoi servizi e le tue attività e a raccontarli al proprio pubblico. È uno strumento di facile consultazione, che necessita di un solo accorgimento: va periodicamente aggiornato con notizie o integrazioni sempre al passo con i tuoi tempi.

Ti conosceranno in molti

Nelle mani degli operatori dell’informazione la tua storia prenderà vita all’interno di articoli su giornali, cartacei o digitali, o in servizi televisivi e radiofonici. Ti vedrai così sulle pagine o in tv e se ti piacerai sarà merito anche della cartella stampa, da cui tutto è partito.

Comunicati Stampa