Potresti essere tu...

Devi dire qualcosa ma hai paura di essere frainteso? Hai bisogno di fare una comunicazione precisa e completa? Vuoi un documento ufficiale che sia di riferimento per tutti? Il comunicato stampa è la risposta alle tue domande.

Comunicato stampa

Su tuo input, Autorivari scrive un testo utile ai giornalisti per farne un articolo o per essere pubblicato così com’è. Inoltre accompagna il suo molteplice percorso favorendone la pubblicazione tramite telefonate ad personam, contatti via e-mail e visite personali ai giornalisti delle redazioni.

Working progress

La vita di un comunicato comincia nel momento del suo invio e finisce quando ha trovato spazio sulle pagine di un giornale, di un portale di informazione, nei notiziari di una radio o di una televisione.

Conferenza stampa

Oltre che con un testo, Autorivari ti aiuta a comunicare ciò che vuoi dire organizzandoti un incontro con gli operatori dell’informazione. Tu stesso, in prima persona, potrai parlare su un determinato problema, comunicare dati di particolare interesse, dire ciò che pensi su un certo tema.

Rassegna stampa

A dirti il successo del comunicato stampa ci pensa Autorivari inviandoti quotidianamente una rassegna stampa digitale consultabile sul pc o sul telefonino. Quindi monitora per te tutte le testate, per farti sapere giorno per giorno chi e come ha parlato di te.

Comunicati Stampa