22/05/2017

Accordo tra Flixbus e Bus Company per la nuova linea low-cost Cuneo-Venezia

Dal 1° giugno cinque collegamenti settimanali andata/ritorno a meno di 20 euro a tratta

Un bus FlixBus

La saluzzese Bus Company lancia la linea Cuneo-Venezia in partnership con Flixbus, società leader in Europa per i viaggi low-cost in bus con 1.000 destinazioni in 20 Paesi. Dal 1° giugno Cuneo sarà collegata cinque volte a settimana a Venezia con un bus in partenza alle ore 5,45 dal piazzale della Libertà che arriverà a Venezia alle 13,25, dopo meno di 8 ore, dopo aver fatto tappa a Fossano, Bra, Alba, Asti, Alessandria, Milano, Bergamo-Orio al Serio, Padova e Mestre. I collegamenti saranno effettuati il lunedì, il giovedì, il venerdì, il sabato e la domenica. I mezzi di Bus Company marchiati Flixbus sono nuovi e super accessoriati con wifi a bordo, servizi igienici, limitati numeri di posti per autobus con conseguente maggior spazio per i clienti e prese di corrente per permettere un viaggio confortevole e in totale sicurezza. Con la stessa frequenza è disponibile anche la tratta inversa, con partenza da Venezia alle ore 15 e arrivo alle 22,50 a Cuneo. I biglietti, a partire da euro 19,90 per la trappa Cuneo-Venezia (9,90 per quella Cuneo-Milano) sono già in vendita sul sito www.flixbus.it.

“Siamo diventati partner Flixbus nel 2016 aprendo le linee Torino-Zagabria e Torino-Marsiglia – spiega Enrico Galleano, amministratore delegato Bus Company –. Siamo al lavoro per le tratte Marsiglia-Zagabria e Roma-Parigi via Torino. La nostra intenzione è crescere sempre di più per soddisfare il bisogno di muoversi per svago o per lavoro, senza rinunciare al confort e alla sicurezza garantita dal nostro personale che ha seguito appositi corsi di formazione. Un’importante collaborazione che ci permette di crescere come azienda con ricadute positive sul territorio, come l’assunzione di nuovi autisti”.

I biglietti, oltre che online sul sito www.flixbus.it, si possono acquistare anche tramite l’app FlixMobility, telefonicamente allo 02/94759208, presso agenzie partner, a bordo dei veicoli (a tariffa maggiorata) e presso alcune stazioni degli autobus con presenza di personale predisposto alla rivendita dei biglietti. Bus Company, inoltre, ha in progetto di attrezzare alcune autostazioni per la vendita dei biglietti Flixbus.

Ecco i tempi di passaggio della nuova tratta Cuneo – Venezia:

Cuneo (05,45) – Fossano (06,20) – Bra (06,40) – Alba (07,00) – Asti (07,30) – Alessandria (08,10) – Milano (09,30) – Bergamo aeroporto (10,25) – Padova (12,41) – Mestre (13,11) – Venezia (13,25).

Archivio comunicati stampa

Archivio immagini di Bus Company