Potresti essere tu...

Vuoi avere uno spazio tutto tuo per dire quello che pensi su ciò che sta succedendo? Oppure hai solo bisogno di tenere informati i tuoi stake holders su quello che stai facendo per loro. È giunta l’ora di aprire un giornale.

Servizio completo

Autorivari ha tutto ciò che ti serve per realizzare una rivista o un giornale. Dal direttore responsabile, alla redazione, ai corrispondenti sparsi sul territorio, ai collaboratori esperti di tematiche specifiche, ai professionisti della fotografia e delle riprese video. A vestire i testi e le fotografie con l’abito più adatto ci pensa un art director, che dopo aver costruito con te il progetto grafico, rende visivamente accattivante e innovativo ogni contenuto.

Apri una tua testata

Autorivari è al tuo fianco anche in tutte le fasi tecniche preliminari alla pubblicazione di una rivista. Dalla registrazione della testata giornalistica in tribunale, all’individuazione della concessionaria di pubblicità, dello stampatore e della tariffa di spedizione postale che fanno al caso tuo.

Dove leggere

Un giornale o una rivista si possono leggere sfogliando pagine di carta oppure fogli digitali, navigando su un sito Internet, scaricandola dall’app store. Oppure in tutti e tre i modi contemporaneamente.

Comunicati Stampa