Potresti essere tu...

Monitorare le uscite sui media è utile per documentare come vengono riprese le notizie diffuse dall’ufficio stampa. Ma sugli organi di informazione trovi anche una miriade di news che ti interessa conoscere perché parlano, ad esempio, del tuo concorrente o del tuo settore di attività. L’ambito lo decidi tu.

Leggi con i nostri occhi

Ogni giorno Autorivari legge per te tutti i giornali e le riviste e segue come si sviluppano le notizie sui portali di informazione on line. Grazie alle nuove tecnologie, è come avere una lente che cerca solo le notizie che ti interessano.

Invio quotidiano

Una volta individuate le news che fanno per te, Autorivari le trasforma in ritagli digitali con tutte le informazioni essenziali sulla testata che le ha pubblicate. A questo punto sono pronte per arrivare in tempo reale sul tuo smartphone, tablet o mail.

Archivio e report

Ti sei perso la mail della rassegna stampa di ieri? Non c’è problema, puoi sempre rintracciare i tuoi ritagli su un archivio digitale on line a te dedicato. Inoltre Autorivari ti fornisce un report dettagliato sul grado di attenzione che ogni testata riserva alle notizie che ti riguardano.

Comunicati Stampa