27/12/2018

Riconoscimenti ad alcuni dipendenti Bus Company per l’impegno in azienda

Consegnati buoni spesa per 10 mila euro durante la tradizionale festa di Natale con collaboratori e famiglie

Foto di gruppo per i 50 dipendenti Bus Company premiati dall’azienda per essersi distinti per efficienza e qualità

La Bus Company di Saluzzo, azienda leader nel trasporto persone su gomma, ha consegnato alcuni riconoscimenti ai dipendenti che si sono distinti per efficienza e qualità del servizio. 50 dipendenti hanno ricevuto un buono spesa del valore di 200 euro, per un premio totale pari a 10 mila euro. La consegna è avvenuta durante la tradizionale festa di Natale aperta a dipendenti, collaboratori e famiglie, che si è svolta al “Giardino dei Tigli” di frazione Cussanio, a Fossano. Nel corso della serata, inoltre, sono stati omaggiati di una targa per la fedeltà al lavoro tredici ex dipendenti, andanti in pensione nel corso del 2018, mentre quasi un centinaio di regali sono stati consegnati dalle mani di Babbo Natale ad altrettanti bambini, figli dei dipendenti Bus Company.

“Siamo felici, come ogni anno, di poter festeggiare il Natale insieme ai nostri dipendenti, oltre 380, e alle loro famiglie – commentano Clemente ed Enrico Galleano, amministratori delegati della Bus Company -. Per questo abbiamo pensato ad un momento per i più piccoli, con i regali ricevuti direttamente dalle mani di Babbo Natale, e omaggi per alcuni selezionati collaboratori che si sono distinti per puntualità, qualità del servizio ed efficienza, dando un premio di un valore quasi simbolico che vuole essere però un sincero sostengo per le loro famiglie. Inoltre, abbiamo potuto festeggiare 13 dipendenti che dopo una vita di fedeltà all’azienda sono andati in pensione. Per noi e per tutta la famiglia Bus Company un’occasione unica per sottolineare che la vera forza dell’azienda è nel talento e nell’esperienza degli uomini e delle donne che ci lavorano”.

La cena di Natale, infatti, rappresenta anche un momento importante per ringraziare i dipendentiper il loro prezioso impegno in azienda, oltre ad essere l’occasione per fare il punto sulla stagione appena conclusa e sugli obiettivi futuri. Un anno importante segnato anche dall’importante partnership con FlixBus, dalla rimodulazione di molte linee del trasporto pubblico locale e dal sempre crescente impegno per la mobilità sostenibile, con iniziative per le categorie più deboli, giovani e over 65, e rivolte all’utilizzo di mezzi alternativi, come le bici elettrica a pedalata assistita.

Archivio comunicati stampa

Archivio immagini di Bus Company