Potresti essere tu...

Quando le immagini dicono più di tante parole, il video comunicato è la scelta giusta.

Pronti, si gira

Autorivari, con videocamera e microfono professionali, intervista le persone che ci indichi tu. Gira immagini durante l’evento, il convegno o la conferenza stampa. E se non bastano le integra attingendo al suo archivio. Lega i diversi interventi con la voce di un giornalista che racconta le altre informazioni.

Postproduzione

Autorivari si è attrezzata per realizzare montaggi video ‘ad hoc’ per ogni tv o canale sul web. Riesce a fornire ad ogni emittente, nazionale o locale, servizi giornalistici televisivi in base ai parametri di ognuna. In pratica dà il prodotto quasi finito e come lo vogliono loro, in modo che siano facilitati al massimo nel loro lavoro e più disponibili a mandare in onda i tuoi video, trasmettendogli anche le informazioni necessarie per “lanciare” il servizio da studio.

Messa in onda

Parola d’ordine: velocità. Il mondo digitale privilegia l’informazione in tempo reale e Autorivari si è dotato di un sistema di trasmissione dati in grado di inviare, subito dopo le riprese, il materiale video alle redazioni giornalistiche. Ti segnala in anticipo le messe in onda nei tg che vengono comunicate dalla sua rete informativa e ti gira i link dei video pubblicati sui giornali on line nazionali e locali. Tutto il materiale resta tuo: lo puoi pubblicare sul tuo sito, condividere sui social network o caricare sul canale Youtube.

Comunicati Stampa