2/05/2019

La Confagricoltura inaugura l’ufficio recapito di Ceva, con patronato e Caf

Mercoledì 8 maggio, alle 11, i vertici dell’organizzazione incontrano gli associati della zona

Mercoledì 8 maggio, alle 11, avrà luogo l’inaugurazione dell’ufficio recapito di Confagricoltura a Ceva, in via Consolata 13. Il momento pubblico, al quale prenderanno parte i vertici dell’organizzazione agricola cuneese, sarà l’occasione per incontrare direttamente i tanti associati della zona e tutti coloro che vogliono conoscere meglio i servizi forniti dalla Confagricoltura. Il recapito, situato in una zona centrale e punto di ritrovo degli operatori del settore, è aperto tutti i mercoledì mattina, dalle 9 alle 12. Per informazioni chiamare il numero 366/5612321.

“Siamo operativi nei nuovi locali già da inizio anno e in questi primi mesi abbiamo avuto modo di constatare come l’utenza apprezzi molto la nuova posizione dell’ufficio – sottolinea Valter Roattino, responsabile Confagricoltura zona di Mondovì –. Abbiamo, in generale, un’utenza molto variegata: in particolare dalla Val Mongia accogliamo numerose aziende castanicole, dalla Val Tanaro parecchi allevamenti, così come dalle zone di Bagnasco e Garessio dove anche l’orticoltura è molto ben rappresentata. Un importante valore aggiunto di questi territori è, inoltre, la presenza dei funghi, che da sempre sono un elemento caratterizzante della tradizione agricola e gastronomica cebano monregalese”.

Oltre agli agricoltori e ad addetti del settore, infine, anche tanta gente comune si rivolge all’ufficio recapito di Ceva per usufruire del servizio del patronato Enapa, che assicura assistenza sociale e previdenziale, e del Caf, che offre supporto per quanto riguarda i rapporti di lavoro e consulenze di natura fiscale e tributaria con la compilazione del 730, del Modello Unico, del Modello Ici, dell’Isee e del Red.

Scarica qui il comunicato stampa

Archivio comunicati stampa

Archivio immagini di Confagricoltura Cuneo