WHY

Perché Autorivari?

Perché non siamo una semplice agenzia stampa o service di redazione, ma molto di più. Siamo una squadra con un ampio ventaglio di professionalità, a partire da una redazione giornalistica ben supportata da una segreteria di redazione a cui si aggiungono le tre aree grafica, video e social, all’interno delle quali lavorano giornalisti professionisti e pubblicisti, grafici, operatori video, social media manager e operatori della comunicazione in senso lato. Grazie al lavoro di tutti, Autorivari è in grado di gestire anche i progetti di comunicazione più complessi e articolati mettendo a disposizione una competenza a 360 gradi.

Perché ci configuriamo come interlocutore unico del cliente per tutte le sue esigenze nel campo della comunicazione. Dalla stesura di un comunicato stampa, alla realizzazione di una cartella stampa, alla redazione di notizie, articoli servizi per giornali e riviste, alla scrittura e all’editing di libri e pubblicazioni, all’ideazione di progetti per mostre o eventi d’altro genere, alla produzione di video aziendali, emozionali e documentari, alla preparazione di piani editoriali per la gestione dei social media. Il tutto confezionato con la stessa immagine coordinata, grazie ad un layout grafico nato da mani esperte e versatili.

Perché dopo oltre 20 anni di attività, continuiamo a coltivare quella che è la nostra particolarità: l’agenzia stampa e il service di redazione sono saldamente in mano ad un gruppo di giornalisti professionisti che non provengono dal mondo del marketing o delle public relation, ma si sono formati e hanno consolidato la loro esperienza professionale all’interno di alcune redazioni di quotidiani, periodici, portali di informazione on-line, radio e televisioni. Affidabilità e professionalità, ma anche credibilità e correttezza: ecco perché puoi fidarti di noi.

Last modified: 8 Settembre 2020

Comments are closed.