WHO

 

Fabrizio Pepino

Fabrizio Pepino - Autorivari studio associato

Professore mancato con una laurea in Lettere Moderne, supero l’esame di stato per diventare giornalista professionista nel 2002 dopo aver fatto alcune esperienze televisive ed aver collaborato come corrispondente e redattore in un settimanale locale e in un quotidiano regionale. Sposato e padre di tre figli, nel 1999 fondo Autorivari, dove svolgo tutta la mia attività professionale.

Gilberto Manfrin

Gilberto Manfrin - Autorivari studio associato

Mi sono laureato in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e dopo aver “fatto gavetta” in un importante settimanale monzese, sono approdato in Granda per fare il mio ingresso nella squadra di Autorivari nel 2008. Veneto di origine e brianzolo di nascita, sono sposato e padre di Margherita e Martina. Sono giornalista professionista dal 2012.

 

Paolo Ragazzo

Paolo Ragazzo - Autorivari studio associato

Dopo essermi laureato in Comunicazione per le Istituzioni e le Imprese a Torino, sono entrato a contatto col mondo del giornalismo nel 2006 e da allora e non ne sono più uscito. Sono arrivato in Autorivari nel 2009, dopo le esperienze di addetto stampa nel Comune capoluogo e di redattore in un quotidiano on-line. Giornalista professionista dal 2016.

Enzio Isaia

Enzio Isaia - Autorivari studio associato

Dopo il tirocinio in diverse realtà tipografiche, la crescita in diversi studi grafici, il confronto con importanti agenzie pubblicitarie, nel 2012 sono approdato in Autorivari dove nel 2014 sono diventato giornalista pubblicista. Il mio sogno è fare un intero giornale di sole info-grafiche.

Anna Pellegrino

Nel 2022 entro a far parte degli Autorivari, portando con me una laurea in Comunicazione Politica, alcune esperienze di ufficio stampa e una formativa carriera nelle relazioni esterne presso una banca locale. Appassionata digitale, amo occuparmi di comunicazione, media ed eventi. Un marito, un figlio e una bella famiglia arricchiscono la mia quotidianità.

Last modified: 16 Febbraio 2024

Comments are closed.