20/07/2018

Raccolta, Selezione e Smaltimento Rifiuti: il nuovo gruppo della sezione Terziario e Servizi di Confindustria Cuneo

La crescente importanza della tematica dei rifiuti per la competitività delle imprese e del territorio ha spinto la sezione Terziario e Servizi di Confindustria Cuneo alla costituzione di un gruppo ad hoc all’interno della stessa

Nell’ambito della Sezione Terziario e Servizi di Confindustria Cuneo, si è costituito ieri (giovedì 19 luglio ndr), ad Alba il gruppo Raccolta, Selezione e Smaltimento Rifiuti il cui coordinatore è Roberto Cagnazzo, AD di Sisea srl. All’ordine del giorno la situazione provinciale e l’analisi delle problematiche connesse ai rifiuti e agli impatti sulle aziende e sui consumatori dell’aumento dei prezzi del conferimento in discarica.

“Il gruppo Raccolta, Selezione e Smaltimento Rifiuti nasce dall’esigenza di fare fronte comune su un tema di fondamentale importanza per il territorio, le imprese e i cittadini – dichiara il neo eletto coordinatore Roberto Cagnazzo. – Gli atteggiamenti allarmistici non servono a nulla se non sono corredati da proposte costruttive e da un percorso condiviso da tutti i portatori di interesse”.

Il gruppo Raccolta, Selezione e Smaltimento Rifiuti lavorerà con l’obiettivo di individuare proposte strutturali per il territorio.

La costituzione del gruppo Raccolta, Selezione e Smaltimento Rifiuti in Confindustria ad Alba

Il coordinatore del gruppo Roberto Cagnazzo

Il coordinatore del gruppo, Roberto Cagnazzo

Clicca qui per scaricare comunicato stampa e foto

Archivio comunicati stampa

Archivio immagini di Confindustria Cuneo