Written by Confindustria Cuneo

Assemblea generale di Confindustria Cuneo con l'elezione del nuovo presidente


Mercoledì 17 maggio alle ore 16,30, presso il Complesso Monumentale di San Francesco a Cuneo (via Santa Maria, 10), avrà inizio l’Assemblea Generale 2017 di Confindustria Cuneo, con la partecipazione del presidente nazionale di Confindustria, Vincenzo Boccia. “L’Unione fa l’Impresa”, questo il titolo scelto per l’evento, prevede prima una sessione privata riservata alle sole imprese associate, nel corso della quale avrà luogo l’elezione del presidente, dei vice presidenti e dei membri del Consiglio generale.
A seguire, alle 17,30, comincerà la sessione pubblica, aperta alle autorità e alla stampa, che prevede un talk show dal titolo “Il futuro della provincia dal punto di vista delle attività produttive”. Al confronto parteciperanno l’attuale presidente di Confindustria Cuneo, Franco Biraghi, il presidente di Confartigianato Cuneo, Domenico Massimino, il presidente di Coldiretti Cuneo, Delia Revelli e il presidente di Confagricoltura Cuneo, Enrico Allasia. Le conclusioni della tavola rotonda saranno affidate al presidente nazionale di Confindustria, Vincenzo Boccia. Al termine dei lavori avrà luogo la proclamazione del nuovo presidente di Confindustria Cuneo, che guiderà l’Unione Industriale della Provincia di Cuneo per i prossimi quattro anni.
Candidato unico alla presidenza di Confindustria Cuneo per il quadriennio 2017-2021 è Mauro Gola, 51 anni, imprenditore nel settore dell’informatica, Presidente Esecutivo della Kelyan Spa di Cuneo e amministratore delegato della A&C Servizi Srl, attuale vice presidente di Confindustria Cuneo con delega alla banche e al credito e presidente del Comitato provinciale Piccola Industria, nonché vicepresidente della Camera di Commercio di Cuneo, componente del consiglio di Unioncamere Piemonte e del consiglio di amministrazione di Euro Cin – Geie Le alpi del Mare.

Archivio immagini di Confindustria Cuneo