9/05/2019

Piani sanitari su mutua e cassa per i clienti del Banco Azzoaglio

A disposizione c’è un network di strutture convenzionate anche per le famiglie

Il Banco Azzoaglio di Ceva ha una novità per i titolari di un conto corrente aperto in una delle sue numerose filiali: da oggi, i clienti potranno accedere a un network di strutture convenzionate per visite mediche specialistiche, di alta diagnostica o odontoiatriche con coperture delle spese o beneficiando di massimali in caso di interventi chirurgici. Si tratta di piani sanitari offerti tramite l’adesione a una mutua, per i privati, o una cassa per le società. Inoltre ci sono formule dedicate anche alle famiglie.

“Offrire alla nostra clientela soluzioni, non solo di investimento e finanziamento, ma anche di previdenza e protezione- spiega Giancarlo Fasano, direttore generale Banco Azzoaglio -. Questo l’obiettivo che ci siamo daticon l’impegno a far diventare realtà lo slogan con il quale presentiamo mutua e cassa: ‘In Banco Azzoaglio, io sto bene’”.

I titolari di un conto corrente potranno, infatti, accedere con facilità ad un network di strutture convenzionate (centri medici, ambulatori polispecialistici e cliniche private) prenotando, ad esempio, visite mediche specialistiche, di alta diagnostica o odontoiatriche senza più lunghe attese e con interessanti coperture delle spese oppure beneficiando di importanti massimali in caso di interventi chirurgici.

I piani sanitari sono offerti alla clientela tramite l’adesione ad una mutua, in caso di clientela privata, oppure ad una cassa, dedicata alle società di persone o di capitali, ai loro dipendenti, soci ed amministratori. Questa impostazione permetterà ai clienti persone fisiche di poter portare in detrazione fiscale l’importo del contributo annuo del piano sanitario selezionato versato alla mutua, anche diviso in rate mensili senza maggiorazioni, mentre le società potranno dedurre fiscalmente il contributo annuo alla cassa. Ma c’è di più: i piani sanitari sono anche previsti, con un forte sconto, per nuclei famigliari, in modo tale da poter offrire alle famiglie clienti, a prescindere dal numero di composizione, la soluzione migliore per affrontare le ingenti spese sanitarie annuali.

 

IlBanco di Credito P. Azzoaglio S.p.A. è una banca privata e indipendente, fondata a Ceva nel 1879 e da oltre 140 anni legata al territorio su cui è radicata. Oggi il Banco conta 19 filiali sulle provincie di Cuneo, Savona, Imperia e Torino e offre un insieme di servizi ed opportunità in costante evoluzione, per anticipare ogni giorno le esigenze di privati, famiglie ed investitori, fedele al proprio motto “Moderni per Tradizione”.

 

Asfalia Prime Brokernasce nel 2009 come Broker Assicurativo Indipendente specializzato in soluzioni assicurative nei Rami Vita e Danni per clientela privata, corporate e istituzionale. Nel corso degli anni la Società ha accumulato un’importante esperienza e ha consolidato relazioni privilegiate con i suoi partner, riuscendo oggi a porsi come interlocutore al servizio di Banche e Intermediari. Oggi Asfalia Prime Broker può vantare la collaborazione con oltre 50 compagnie nazionali e internazionali con la possibilità di accesso al primo mercato assicurativo mondiale. La Società è in grado di offrire dalle soluzioni standardizzate alle polizze dedicate su misura tramite prodotti tailor made. La costante presenza sul mercato le consente la possibilità di costruire e personalizzare prodotti sempre aggiornati per soddisfare le crescenti esigenze dei propri committenti.

Archivio comunicati stampa

Archivio immagini di Banco Azzoaglio